martedì 17 agosto 2010

3,4,5 10,11,12 settembre Sagra Paesana

3,4,5 e 10, 11, 12 settembre: "Sagra Paesana" Parco della Fonderia Cappetta.
ristorazione, gonfiabili, musica, mercatino collezionismo, piano bar, gelato, tabacchi, tombola, spettacoli in vernacolo pisano.La Pecchia - Compagnia attoriale amatoriale della Valgraziosa - e' lieta  annunciare il nuovo spettacolo dal titolo SlowShoW, un cantiere  teatrale, uno spettacolo senza sipario dove il pubblico e' chiamato a  interagire con l'azione scenica. Si succederanno gags ed ospiti sul leit  motiv della comicita' al naturale, che bandisce la parolaccia ed esalta  il gioco di parole, la boutade popolana e la provocatoria ingenuita',  proverbiale caratteristica di tante pieces dialettali toscane.  La  Pecchia. SloW Show a Calci - Parco Fonderie nel contesto della Fiera  Paesana 2010. Sabato 4 Settembre ore 21:30.
Niente prevendite: e' gratis!

1 commento:

  1. Queste poche righe per esprimere, tramite questo blog, il mio compiacimento per le iniziative settembrine al Parco della Fonderia, soprattutto quelle della settimana prossima rivolte ai giovani.
    Ieri sera (04/09/2010)volendo contribuire economicamente alla riuscita della Sagra Paesana, rinunciando alla Festa Medievale e della Sagra Samprosperina, alle 21 e 20 mi sono presentato alla cassa dello stand gastronomico, ho ordinato e pagato una cena per tre.
    Celermente sono stato accompagnato al tavolo da un incaricato, dopo poco una persona dello staff ha ritirato la comanda e ha portato la tovaglia, il pane e l’acqua. Fin qui tutto bene.
    Dopo oltre un’ora di attesa, ormai sono le 22 e 45, mi viene detto che hanno le griglie intasate e che devo aspettare ancora un po’.
    Chiedo di poter parlare con un responsabile dell’organizzazione, precisamente con quella persona che ha messo la firma sulle richieste dei permessi e di conseguenza anche la faccia.
    Visto che era impegnato mi è stato chiesto di recarmi presso le cucine, trovato, gli ho chiesto la comanda, consegnata da oltre un’ora, dato che rivolevo i miei soldi e andare altrove.
    Dopo una serie di proposte “agevolanti”, che ho rifiutato seccamente anche perché comportavano di passare avanti ad altri, sono riuscito a riavere i soldi che avevo pagato anticipatamente per la cena e che poi non ho consumato.
    Tutto questo perché si sappia …………oggi non è ammissibile che, chi si mette in gioco non sappia giocare, e forse ha ragione colui che mi ha detto: “…ci vuole un po’ d’intelligenza, per capire…”, la prossima volta la userò meglio, mi guarderò intorno e forse andrò da un’altra parte.
    Saluti
    Andrea Bini-Calci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...