lunedì 19 novembre 2012

16 dicembre: asta di beneficenza

16 dicembre a Calci ci sarà un'asta di beneficenza per raccogliere fondi per aiutare i bambini affetti da Leucodistrofia (matattia genetica rara neurodegenerativa che colpisce principalmente bambini molto piccoli, per cui non esiste una cura).

L'asta si svolgerà nel tendone a fianco del Comune.

Alla mattina sarà allestita una mostra aperta a tutti, durante la quale sarà possibile visionare gli oggetti che nel pomeriggio verranno messi all'asta. Il programma definitivo della giornata è in corso di definizione, e sarà disponibile a breve.

Chiunque voglia donare degli oggetti per contribuire alla buona riuscita dell'asta può contattarci (es. mobilio, oggetti per la casa, giocattoli, libri, dischi/cd, quadri, oggetti da collezionismo, etc.):
Marco Cecchini <cecchini.marco@gmail.com>, Tel. 3289220295
Erica Castellani <castellani.erica@gmail.com>, Tel. 3284770326

Verremo a visionare gli oggetti e a ritirarli a domicilio.

Il ricavato sarà interamente devoluto a ELA Italia Onlus (www.elaitalia.it - Associazione Europea per la lotta contro le Leucodistrofie) per il sostegno alle famiglie e alla ricerca scientifica.

un bellissimo romanzo ambientato a Pisa e nel Contado Pisano durante la guerra (1494-1509) tra la Repubblica Pisana e quella fiorentina.    
IL 23 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 PRESSO IL CINEMA TEATRO VALGRAZIOSA FESTEGGEREMO IL CENTESIMO DEFIBRILLATORE AUTOMATICO PUBBLICO INSTALLATO DA CECCHINI CUORE, DEL GRANDISSIMO MAURIZIO CECCHINI

www.cecchinicuore.org

il 23 novembre Concerto di musica sacra eseguito dalla Corale di Santa Cecilia alle ore 21.00 nella Chiesa della Certosa di Calci
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...