giovedì 29 dicembre 2011

eventi di gennaio

5 gennaio:  Befana in visita al reparto di Pediatria presso Ospedale Santa Chiara. A cura della Misericordia di Calci.

5 gennaio: "La Cantata di Befana" - La Befana, accompagnata da musici e Befanotti, distribuisce dolcetti e calze ai bambini del Rione di Castello.
Visita agli anziani dell’Oasi del Sacro Cuore. A cura del Rione di Castello e della Compagnia della Pecchia.

6 gennaio: Befana a Calci, spettacolo e consegna delle calze al Teatro Valgraziosa. A cura della Misericordia di Calci e della Compagnia della Pecchia.

8 Gennaio: ore 21:30 Teatro Valgraziosa "Stasera si ALLOTTA un pollo"con: Stefano Bellani, William Catania e Rufus

12 gennaio: ore 16.00 Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Calci
incontro sul tema: la crisi economica: come sopravvivere, come prepararsi al futuro. intervengono Gianfranco Roberto Lupetti Docente e consulente di marketing e Salvatore Sanzo Assessore Provinciale al turismo.

13 gennaio: ore 21.15 Teatro Valgraziosa, In Nome della madre

14 gennaio: pulizia negli spazi verdi del Convento di Nicosia. Comune e Nicosia Nostra provvederanno nel rimovere le macerie scaricate tra gli olivi. 

14 Gennaio: Gara di Ginnastica artistica organizzata in collaborazione tra la Polisportiva Nicosia e la Uisp Provinciale. L'iniziativa ha scopo benefico.

14 gennaio: escursione alla Verruca. a cura del Cai Pontedera.

15 gennaio: Soffitte in Piazza. a cura del CCN Valgraziosa. La Compagnia di Calci spiega come avveniva la Battagliuccia dell'antico Gioco del Ponte.

22 Gennaio: La Corsa del Cuore, valida per il Trofeo "tre Province". Corsa a scopo benefico, l'incasso sarà devoluto al progetto di adozioni a distanza de "Il cuore si scioglie". L'organizzazione è a cura della Sezione Soci Coop Cascina, del Gruppo podistico "La Verrùa" e dell'Amministrazione Comunale di Calci, che si avvarrà della collaborazione dell'Ass. Naz. Carabinieri, Misericordia di Calci, GVA Paolo Logli.

22 Gennaio: ore 21:30 Teatro Valgraziosa, Ospite a sorpresa

28 gennaio: ore 21.15 Teatro Valgraziosa, la Voce di Etty

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...