lunedì 24 ottobre 2011

18 novembre: cena per la legalità

Il Coordinamento Provinciale per la Legalità intende sostenere la cooperativa “Beppe Montana” di Lentini (Provincia di Siracusa) nella gestione di 92 ettari di agrumeti confiscati alla mafia. Tra l’altro si è dato l’obiettivo di raccogliere 15.000 euro.
         Una delegazione, denominata “Carovana Antimafia 2011”, si recherà a Lentini nei giorni 27/28/29 dicembre per attestare la vicinanza e la solidarietà delle istituzioni e del mondo del volontariato a chi è esposto ogni giorno in una battaglia difficile e rischiosa. Consegnerà alla Cooperativa i fondi raccolti.
         Il Comune e la Misericordia di Calci aderiscono all’iniziativa. Promuovono un incontro conviviale per raccolta fondi che si terrà presso l’oratorio parrocchiale di Via dei Nocetti

VENERDI’ 18 NOVEMBRE  ALLE ORE 20
       
Prima della cena, alle ore 19, presso il Cinema Teatro “Valgraziosa” (adiacente alla Pieve Romanica) g.c., sarà presentata documentazione in merito alle esperienze sostenute negli anni precedenti.

         Interverranno:

-      DON ARMANDO ZAPPOLINI
   (Presidente Provinciale Associazione “Libera”)

-      GABRIELE SANTONI
   (Assessore Provinciale alla Legalità)

         L’incontro sarà un’occasione per discutere e rafforzare la coscienza civile contro tutte le mafie.
         Sono disponibili 80 posti, ad esaurimento.
         Il costo della cena è stabilito in 20 Euro.
         Le prenotazioni saranno raccolte presso l’Ufficio Segreteria del Comune  (050/939522) e presso la Misericordia (050/938400).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...