venerdì 23 ottobre 2009

Dolcemente 2009 - 30 Ottobre / 1 Novembre


Dolcemente 2009, Stazione Leopolda, Pisa

Torna l’appuntamento più dolce dell’anno!
Degustazioni guidate, laboratori di pasticceria, giochi per i più piccoli, ospiti internazionali, concerti, cene a tema, lancio del panforte, concorsi, cinema d’essai, massaggi al cioccolato e tante altre iniziative: per il quarto anno consecutivo la città della torre pendente accoglierà le dolcezze toscane più squisite e raffinate, un’occasione imperdibile per scoprire i veri prodotti artigianali e visitare i monumenti, i centri cittadini, i borghi medievali e i paesaggi più suggestivi del territorio pisano.

Dolcemente presenterà il proprio timbro inconfondibile grazie alla partecipazione dei laboratori artigiani e delle aziende agricole che hanno collocato la Toscana fra i principali centri europei nella produzione di cioccolata e dolci di alta qualità: realtà selezionate per la loro filosofia produttiva, basata sul recupero di antiche ricette e sull’utilizzo di materie prime di assoluta bontà.

La principale novità dell’edizione 2009 è un programma ricco di attività divertenti e interattive. Scopri tutte le iniziative!

Fonte e Sito: Dolcemente Pisa


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...