mercoledì 17 giugno 2009

EMERGENZA ABRUZZO - NON DIMENTICHIAMOLI

NON DIMENTICHIAMOLI ...SOLO UN PICCOLO GESTO!
Iniziativa dell'associazione Coordinamento Protezione Civile Monte Pisano onlus, in collaborazione con il Centro Intercomunale di Protezione Civile Monte Pisano e il Comune di Calci, che essendo impegnata nell'emergenza Abruzzo presso il Campo di Pizzoli organizza una raccolta di generi alimentari e beni per l'igiene.

La raccolta avrà luogo a Calci , Sabato 20 giugno 2009, presso i supermencati INCOOP, via Prov. Arnaccio, e EUROSPIN, loc. la Gabella.
Le provviste riguarderanno i beni di più rapido consumo, es. pasta, passato di pomodoro ecc. La raccolta avviene in base a specifiche esigenze del Magazzino del campo di Pizzoli che funziona da centro di smistamento anche per altri campi. Nei punti vendita saranno quindi distribuiti volantini con i prodotti da raccogliere e i sacchini per il loro confezionamento.

Il materiale raccolto sarà direttamente consegnato da una delegazione del Centro intercomunale Monte Pisano e dell'associazione Coordinamento Protezione Civile Monte Pisano onlus. Contribuisce all'iniizativa anche l'associazione culturale Nicosia nostra.

Si tratta di un piccolo gesto che raggiungerà direttamente le popolazioni colpite gravemente dal sisma che ormai da mesi vivono in condizioni precarie avendo visto completamente sconvolte abitudini e comodità, oltre a vivere drammi derivanti dalla perdita di persone care o della propria abitazione.

FAI UN PICCOLO GESTO...CONTRIBUISCI ALLA RACCOLTA!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...